Search   You are here:  Centri Estivi  
 CONTATTI Riduci

 

Via dei Cocchieri, 1a 
 e/o Via del Mare, 128
 Roma Eur
 Fermata Metro B MARCONI
 Atac: N° 170 - 670 - 791-669

  

  

INFORMAZIONI

  
  339/38.51.681

  331/24.25.386

 

E-MAIL

 

info@sportingclubostiense.it


 Stampa   
 COME RAGGIUNGERCI Riduci

 


 Stampa   
 Facebook Riduci

La pagina Facebook ufficiale dello Sporting Club Ostiense!
Resta connesso con il tuo centro sportivo!


 Stampa   
 Meteo Riduci

 Stampa   
 Centri Estivi Riduci

 

 CENTRI VACANZA 2017

PER OGNI INFORMAZIONE VISITA IL SITO

WWW.CENTRIESTIVIROMA.COM

 

oppure chiama il numero

06 5923306

 

 

 

UNA VACANZA TRA SPORT E NATURA !

VIENI A DIVERTIRTI INSIEME A NOI !!!

 

CENTRI ESTIVI DAL 1988
ALTA PROFESSIONALITA'
ISTRUTTORI QUALIFICATI
RAPPORTO  1:10
IMPIANTO SPORTIVO DEDICATO
PROGRAMMI PERSONALIZZATI
PASTI SU MISURA

PISCINA TUTTI I GIORNI
DAL 12 GIUGNO ALL'8 SETTEMBRE

 

 

 

 

 
 


 Stampa   
 UN'ESPERIENZA TUTTA DA VIVERE Riduci

 
Foto di gruppo Tuffi in piscina Attività natatoria
Gare di nuoto Spiegazione della lezione Lezioni in mezzo alla natura
   

 Calcio

 Balli di gruppo

Giochi acquatici

Beach-Volley Amicizia Divertimento garantito


 Stampa   
 la quota comprende Riduci

LA QUOTA COMPRENDE:

Tutte le attività sportive
Tutte le attività didattiche e ludico/ricreative
Istruttori qualificati I.S.E.F. e I.U.S.M.
Fornitura del materiale didattico e sportivo

Merenda e pranzo completo.
       -Pasti differenziati per patologia allergica.

       -Pasti per celiaci.

Programmi C.O.N.I.
Assistenza sanitaria
Assistenza psico-pedagocica


 OBIETTIVI:

LE ATTIVITÀ FORMATIVE DEI CENTRI ESTIVI 2017 HANNO COME SCOPO QUELLO DI FAR ESPERIRE AI PARTECIPANTI DIVERSE DISCIPLINE, SIA NELL’AMBITO SPORTIVO, SIA NELL’AMBITO DELL’EDUCAZIONE ALL’AMBIENTE.

INOLTRE LO STAFF TECNICO-FORMATIVO FARÀ SI' CHE OGNI BAMBINO E RAGAZZO POSSA SOGGIORNARE IN UN AMBIENTE SANO DOVE PRATICARE SPORT, FARE NUOVE AMICIZIE E SOPRATTUTTO SPENDERE IL PROPRIO TEMPO IN MANIERA DIVERTENTE ED EMOZIONANTE.

CIÒ CHE PROPONIAMO È UNA VACANZA CITTADINA, MIRATA A FAR CONOSCERE, VIVERE E SPERIMENTARE AI BAMBINI IL GUSTO DELLO SPORT, DEL GIOCO E DELLA SCOPERTA DELL’AMBIENTE NATURALE E SOCIALE; VUOLE ESSERE UN’ESPERIENZA FORMATIVA CHE TENDA AL RECUPERO DELLE ENERGIE PSICO-FISICHE SPESE DAL BAMBINO DURANTE I MESI D’IMPIEGO SCOLASTICO.

IL PROGRAMMA PROPOSTO SI BASA SU UNA FORMULA VINCENTE CHE DA PIÙ DI TRENT’ANNI CI PERMETTE DI COINVOLGERE, IN UN SANO AMBIENTE SPORTIVO, TUTTI QUEI RAGAZZI CHE, NEL PERIODO DELL’INTERRUZIONE SCOLASTICA, SONO IN ATTESA DELLE TANTO SOSPIRATE VACANZE.

FORTI DELLE NOSTRE PASSATE ESPERIENZE, INOLTRE, ABBIAMO ARRICCHITO IL PROGRAMMA DEDICANDO AMPIO SPAZIO ALLE ATTIVITÀ SOCIO/CULTURALI, CHE NEGLI ANNI SCORSI HANNO RISCOSSO GRANDE SUCCESSO DA PARTE DEI GENITORI E SOPRATTUTTO TRA I RAGAZZI.


 

REGOLAMENTO:

Al momento dell'iscrizione si dovranno consegnare una foto-tessera ed una dichiarazione medica attestante:
-sana e robusta costituzione esente da infermità e monomazioni controindicate per la pratica ginnico-sportiva non agonistica
-notizie mediche riguardanti allergie note a farmaci, terapie in corso e problemi medico-alimentari.
I ragazzi dovranno essere accompagnati al Centro entro e non oltre le ore 9.00 e saranno pronti per l'uscita non prima delle ore 17.30.
I ragazzi potranno essere ripresi dal Centro solo dai rispettivi genitori o da persone autorizzate munite di delega scritta e firmata da chi esercita la patria potestà.
La direzione del Centro si riserva il diritto di sospendere la frequenza dei ragazzi per motivi disciplinari, medici o di non adattabilità.
La quota versata non è restituibile nè in caso di rinuncia, nè in caso di sospensione, nè in caso di assenze o malattia.
Ai ragazzi sarà vietato portare all'interno del Club oggetti di valore (telefonini, game boy, orologi, occhiali da sole, oggetti in oro ecc...) e/o sostanziose somme di denaro. La direzione non si assume responsabilità in merito ad eventuali furti o smarrimenti e si riserva la facoltà di sequestrare ai ragazzi eventuali beni di valore e di riconsegnarli soltanto ai genitori.
Il partecipante, in caso di assenza, è pregato di darne immediata comunicazione alla segreteria del Club.
Queste norme sono dettate da molti anni di esperienza e sono fondate su una pedagogia dell'educazione, della vita sportiva collettiva e della responsabilità. 
Riteniamo, pertanto, queste modalità indispensabili per il buono svolgimento delle attività e la serenità dei ragazzi durante i Centri Estivi.
La direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche al regolamento ogni qualvolta lo riterrà opportuno per il miglioramento dei Centri Estivi.
Si prega di leggere attentamente il presente regolamento e di conservarlo al fine di sciogliere qualsiasi dubbio o errata interpretazione sulle norme in esso contenute.


 Stampa   
Il Centro Sportivo:Calcetto:Piscina:Disco Club:Campus Universitario:Centri Estivi :Scuola calcio a 5:Palestra:Tennis:TeatroTenda:Bar\Ristorante:Scuola di Salsa:Contatti
Copyright (c) Sporting Club Ostiense 2000-2007 - Web Master Stefano Abbati Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy